venerdì 27 giugno 2014

Caschi gialli per nuovi ingegneri



Lo scorso 12 giugno si è laureata Noemi, giovane ingegnere edile. Per lei ho rivisitato i caschetti da cantiere in fimo, già sperimentati per la laurea del mio dolce doppio, rendendo però la scatolina più elegante ed adatto ad una fanciulla.




Confetti rossi alla mandorla in una scatolina in pvc. Elegante nastro in raso e organza rosso. Simpatici caschetti gialli da cantiere su mattone d'argilla.



Ed ultima, ma non ultima, una bellissima nuova Dottoressa.


Ancora tanti auguri Noemi!






5 commenti:

  1. Ciao,idea bellissima..e' proprio cio' che stavo cercando! Ma cm fare i caschetti in fimo? E ilmattone dove si trova? Grazie Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, per i caschi ci vuole solo un po' di manualità, non abbiamo utilizzato stampi, sono interamente fatti a mano e cotti in forno, i mattoni in argilla invece poi trovarli nei negozi che vendono accessori da decoupage ;)

      Elimina
  2. Ciao! idea davvero carina! :)
    io sarei interessata all'acquisto, però vorrei chiederti alcune cose... tipo se è possibile farli di un colore diverso, quante ne potresti fare, se ti è possibile spedirle e quanto verrebbero a costare?
    ti ringrazio in anticipo... aspetto una tua risposta!
    Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao :) sono molto belli :) li fai ancora? Il mio ragazzo si laurea a fine marzo e mi piace molto l'idea :)

    RispondiElimina
  4. Ciao sono bellissimi :) li fai ancora ?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...